20/12/2023 – Corso-concorso di formazione “Co.A 2021”. Graduatoria ed elenco ammessi. Comunicazioni.

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di quattrocentoquarantotto borsisti al corso concorso selettivo di formazione – edizione 2021 per il conseguimento dell’abilitazione richiesta ai fini dell’iscrizione di trecentoquarantacinque segretari comunali nella fascia inziale dell’Albo dei segretari comunali e provinciali, si pubblica il decreto prot. n. 35764 del 15 dicembre 2023 del Vice Capo Dipartimento Vicario, Direttore Centrale per le Autonomie, Prefetto Caterina Amato con il quale si approvano la graduatoria di ammissione, con i relativi punteggi, e l’elenco dei 448 candidati ammessi a partecipare al corso concorso selettivo di formazione “Co.A 2021”.

Il decreto è inoltre pubblicato sulla piattaforma digitale https://app.scanshareservice.it/albo-nazionale-segretari/coa2021 e ne è data notizia sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana, 4a serie speciale, “Concorsi ed esami” n. 96 del 19 dicembre 2023

La pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Eventuali reclami contro la graduatoria di ammissione al corso-concorso potranno essere proposti entro e non oltre il termine di sette giorni dalla data di pubblicazione. Detti reclami dovranno essere avanzati esclusivamente tramite la piattaforma (https://app.scanshareservice.it/albo-nazionale-segretari/coa2021) indicando le motivazioni del reclamo stesso.

Si evidenzia che a norma dell’art. 10, comma 5, del bando di concorso pubblicato nella G.U.R.I – 4ª  Serie  speciale  – n.89 del 9 novembre 2021:  “Entro quindici giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria di ammissione al corso-concorso i candidati ammessi dovranno, a pena di decadenza, confermare tramite piattaforma l’impegno a partecipare al corso-concorso”.

Si fornisce il modulo di conferma della partecipazione al corso-concorso, da caricare in formato.pdf sulla piattaforma digitale https://app.scanshareservice.it/albo-nazionale-segretari/coa2021.

Qualora non si intendesse partecipare al corso-concorso, la comunicazione della rinuncia deve essere tempestivamente inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzoprotocollo.albosegretari@pec.interno.it.

Le comunicazioni inerenti l’organizzazione e lo svolgimento del corso-concorso, compresi il calendario e le sue eventuali modifiche nonché la regolamentazione didattica saranno pubblicate sul sito web dell’Albo nazionale https://albosegretari.interno.gov.it  nella sezione dedicata al corso. Tali pubblicazioni avranno valore di notifica a tutti gli effetti di legge e nei confronti di tutti gli interessati.

Link Gazzetta Ufficiale

Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana, , 4° serie speciale, “Concorsi ed esami” n.   96  del 19 dicembre 2023.

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto