14/12/2023 – Avviso pubblico per l’acquisizione degli Atti di adesione, da parte dei comuni, all’iniziativa “BenessereInComune”

Avviso pubblico per l’acquisizione degli Atti di adesione, da parte dei comuni, all’iniziativa “BenessereInComune”

Aggiornamento 11/12/2023

Con decreto del Capo Dipartimento dell’11 dicembre 2023, vengono prorogati i termini per l’acquisizione degli Atti di adesione sottoscritti dai comuni che hanno manifestato interesse all’iniziativa BenessereInComune.

Si specifica che una volta sottoscritto digitalmente l’atto, esso dovrà essere caricato sulla piattaforma dedicata all’indirizzo https://benessereincomune.sapp.famiglia.governo.itentro le ore 18.00 di venerdì 15 dicembre 2023.

Si informa infine che il servizio di Help Desk disponibile all’indirizzo benessereincomune@governo.it continuerà ad essere attivo fino alle ore 14.00 del 15 dicembre 2023.

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto