29/03/2017 – l’articolo di Gomez e l’Unione … alcuni commenti

Carmela Cucca
Dedicato a chi si mette sempre a 90 gradi, che a dire la verità io non li spenderei i soldi per fare ricorso , me ne fotto che si sappia quello che possiedo ( forse perché è niente ) ma leggere comunicati così cattivi nei confronti di una parte di colleghi mi fa girare le scatole !

 

Maria Concetta Giardina 

Ma la cattiveria contro unadis è un boomerang che torna addosso a tutta la categoria ! Questo voler rimarcare di essere il sindacato storico più rappresentativo, quando sappiamo bene tutti che la maggioranza della categoria ( che non è iscritta certamente ad Unadis) non è di certo con unscp , non fa altro che rendere evidente la debolezza sindacale della categoria . È come quel marito che per far dispetto alla moglie ….

Angelo Capalbo Per carità non ve la prendete anche con noi. Noi ci siamo sempre allineati al potere costituito.

Silvio Masullo Ripeto, siamo di fronte ad un autentico miracolo: silenzio assoluto e complice dal 30 aprile 2015, quando eravamo sommersi da tonnellate di spazzatura, ed ora improvvisamente uno scatto d’orgoglio per parlare del nulla, e difendere il niente.

R. D. E. Un puro distillato di conformismo opportunista….

È così che si esprime chi serve il potere anziché essere a servizio della nazione.

Che tristezza!

 

Giampiero Vangi

 dell’UNSCP si siano affrettati a scrivere pensieri e comunicati per dire ad un sedicente giornalisata di un giornale che non se lo caga nessuno che i segretari sono per l’anticorruzione ed in particolare in prima fila per la trasparenza. Qualcuno forse ha dimenticato la storia degli ultimi vent’anni costellati di inciuci e operazioni poco trasparenti per l’attribuzione di sedi più o meno prestigiose al cerchio magico dei vertici del sindacato. Qualcuno ha impedito a diversi colleghi di progredire in carriere partecipando al Sefa perchè segretari di certi Enti ingiustamente esclusi come esperienza professionale rispetto ad altri inclusi, solo perchè io ero uno di quelli e, quindi mi si voleva punire perchè avevo contribuito a rompere il giocattolino e continuavo a rompere perchè cercavo di combattere le illegittimità come i diritti di rogito e le carriere lampo di coloro i quali senza stare nei comuni arrivavano in poco tempo in fascia A). ed ora sono tutti moralisti. Che schifo.
 
Angelo Capalbo Loro sono per il rispetto delle norme anche quelle che dichiarano l’abrogazione dei segretari comunali, gli altri sono eversivi e fanno i ricorsi. Peccato che a ricorrere vi sono i dirigenti dall’Authority della privacy.
 
 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto