27/10/2021- Webinar su “La chiusura del 2021 e l’utilizzo del fondone”

Il CFP G. Zanardelli, in collaborazione con l’Associazione Professionale dei Segretari Comunali e Provinciali ‘G.B. Vighenzi’,

organizza:

La chiusura del 2021 e l’utilizzo del fondone

L’ultima variazione di bilancio 2020 fra utilizzo del Fondone nei limiti di quanto certificabile e uno sguardo alla programmazione del prossimo triennio

PROGRAMMA 2 ORE Webinar

 Giovedì 18 novembre dalle 09.00 alle 11.00

locandina 

modulo per aderire 

CONTENUTI

L’ULTIMA VARIAZIONE DI BILANCIO

– Termini e previsioni normative

– Analisi degli strumenti contabili a disposizione

– Gli utilizzi dei fondi stanziati per far fronte all’emergenza sanitaria

LA CERTIFICAZIONE DEL FONDONE 2021: PROSPETTIVE

– Cosa aspettarci dalla Certificazione 2021

– Analisi dei principali rilievi sulla Certificazione 2020 – Come “spendere” il Fondone 2021

RELATORE Marco Allegretti

Dottore Commercialista e Revisore Contabile, già dirigente di Area Servizi Finanziari di ente locale. Docente e consulente in materia di contabilità degli Enti Locali, collabora con il Quotidiano degli Enti Locali del Sole 24 Ore e con le riviste edite da Publika

MODALITÀ

Il corso si svolgerà in webinar, al link che verrà comunicato agli iscritti alla mail lasciata durante l’iscrizione

QUOTA D’ISCRIZIONE

► € 50,00 + IVA se dovuta per partecipante

► € 100,00 + IVA se dovuta per la partecipazione di tre soggetti appartenenti al medesimo ente/azienda

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto