27/03/2023 – Il 29 marzo webinar su “Piattaforma Notifiche Digitali: istruzioni operative e consigli pratici per la realizzazione del progetto”

Approfondire il nuovo processo di notificazione digitale degli atti della pubblica amministrazione: è con questo obiettivo che nasce il webinar “Piattaforma Notifiche Digitali: istruzioni operative e consigli pratici per la realizzazione del progetto” che si terrà il 29 marzo dalle 11.00 alle 12.30. Nato dalla collaborazione tra ANCI, IFEL, il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e PagoPA S.p.A., l’incontro ha l’intento di illustrare nel dettaglio la nuova modalità di notifica delineata dalla norma e i passi necessari per adottarla.

L’evento si terrà online ed è rivolto ai Comuni che hanno partecipato all’Avviso 1.4.5 e che, ammessi al finanziamento, devono avviare le attività progettuali per l’utilizzo della nuova piattaforma entro i tempi previsti.

Ulteriori informazioni e modalità di partecipazione sono disponibili sulla pagina dell’evento.

La Piattaforma Notifiche Digitali è uno degli interventi PNRR di maggiore impatto sui Comuni, al pari della Piattaforma Digitale Nazionale Dati. Su quest’ultima, segnaliamo che il giorno successivo, 30 marzo, si terrà un incontro organizzato da ANCI e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal titolo “Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND), casi d’uso e informazioni tecniche”.

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto