02/09/2022 – Al via la quarta edizione del corso in digitalizzazione della PA

L’Università degli studi di Brescia ha organizzato con la Provincia la quarta edizione del master sulla digitalizzazione della PA. L’iniziativa è stata patrocinata dalla Associazione Vighenzi e da UPI.

✅Il corso è caldamente consigliato sia ai funzionari, sia agli amministratori e le prime tre edizioni hanno riscontrato molto apprezzamento. 

✅Il livello qualitativo dell’offerta è molto alto e grazie anche al sostegno della provincia, il master ha un prezzo ben al di sotto del mercato. 

➡️C’è ancora un mese per le iscrizioni, UniBS ha molte richieste anche da fuori provincia.

💻Il corso è stato arricchito anche a seguito dei continui attacchi informatici alla PA (focus sulla cyber security)

📌 II Corso è articolato in 76 ore e fornisce le necessarie  conoscenze tecnologiche e manageriali per gestire la digitalizzazione nell’ente di  appartenenza e il riconoscimento di crediti universitari.

Le lezioni del Master si svolgeranno presso le aule dell’Università di Brescia e tramite FAD  (formazione a distanza), da Settembre a Gennaio. Tutte le lezioni in FAD saranno registrate e rese disponibili. Le iscrizioni devono essere inviate entro il 26 settembre ma il corso è a numero chiuso, meglio muoversi per tempo.

 www.unibs.it/it/node/5456

Programma 

Locandina 

 

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto