29/09/2016 – il disegno di legge “Disposizioni in materia di sistema integrato del pubblico impiego regionale e locale” che è in discussione presso i competenti organi della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Cari Colleghi,

con la presente si trasmette il disegno di legge “DISPOSIZIONI IN MATERIA DI SISTEMA INTEGRATO DEL PUBBLICO IMPIEGO REGIONALE E LOCALE” che è in discussione presso i competenti organi della REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA.
Sottolineo, tuttavia, che l’impianto della riforma friulana è completo e, con eccezione delle osservazioni mosse e che ho rappresentato in un breve scritto, tutela la figura ed il ruolo dei dirigenti, offrendo loro ottime opportunità di ricollocazione qualora privi di incarico.
Pertanto, si propone che la legge nazionale in discussione in questi giorni possa ricalcare quanto disposto nel disegno di legge friulano.
Nell’attesa di vostre proposte ed al fine di concordare eventuali modi e tempi per una possibile audizione dei nostri vertici sindacali presso le sedi competenti  saluto distintamente.
Buon lavoro.
Ettore Massari
 
 
Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto