Print Friendly, PDF & Email

“La DIREL, dopo aver dichiarato lo STATO DI AGITAZIONE associandosi a UNADIS e aver partecipato alla Manifestazione Nazionale del 24 ottobre scorso, invita tutti i suoi iscritti ad aderire all’iniziativa volta a far sì che le organizzazioni sindacali e la Confederazione CODIRP possano partecipare attivamente al processo di Riforma della PA.

Per farlo esortiamo a inviare via mail agli indirizzi ministropa@governo.it e riformapa@governo.it il seguente testo, in accordo e coordinazione con quanto già richiesto ai suoi iscritti dal sindacato UNADIS, anch’esso aderente a CODIRP, come la DIREL.

“Gentilissimo Ministro della Funzione Pubblica,

On. Marianna Madia,

convocaci e ascoltaci!

Vogliamo partecipare al processo di Riforma della PA che dirigiamo e di formazione delle leggi sulla nostra categoria.

Proseguiamo, senza stancarci, con le iniziative volte ad evidenziare le nostre preoccupazioni nei confronti di una Riforma inapplicabile, incostituzionale, che lede l’imparzialità della funzione Amministrativa e ingenera incrementi dei costi dell’erario.

Ove non fossimo proficuamente ascoltati e le nostre istanze non divenissero modifiche alle norme, saremo costretti a ricorrere ad altre forme di lotta.”

Il Segretario Generale, Mario Sette

Guarda anche dal sito direl.net a questo link:

http://www.direl.net/index.php?option=com_content&view=article&id=434:orascriviamolainsieme&catid=87&Itemid=1089

 

Torna in alto