16/07/2020 – La pubblica amministrazione e la sfida della digitalizzazione – WEBINAR

Il webinar è gratuito ed è promosso dalla School of Management (SMAE) dell’ Università degli Studi di Brescia in collaborazione con la Provincia di Brescia e Unione Province Italiane UPI
 
Durante l’incontro sarà anche presentato il Master Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, rinviato a settembre causa emergenza sanitaria.
 
Per info
 
 
———————————————————————————————————————————————-
LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E LA SFIDA DELLA DIGITALIZZAZIONE – WEBINAR
 
La pubblica amministrazione e la sfida della digitalizzazione: se ne parla al webinar gratuito promosso dalla School of Management (SMAE) dell’Università degli Studi di Brescia in collaborazione con la Provincia di Brescia e l’Unione delle Province d’Italia.

Durante l’incontro sarà anche presentato il MasterDigitalizzazione della Pubblica Amministrazione, rinviato a settembre causa emergenza sanitaria. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

Intervengono:

Prof. Mario Mazzoleni – Direttore della School of Management and Advanced Education dell’Università degli Studi di Brescia

Dott.ssa Maria Concetta Giardina – Segretario generale della Provincia di Brescia
Dott. Paolo Caracciolo – Segretario generale della Provincia de L’Aquila e delegato per l’Unione Province Italiane
Ing. Raffaele Gareri – Direttore Trasformazione Digitale e Sviluppo Economico Urbano del Comune di Roma
Prof. Michele Vindigni – Docente di sistemi informativi dell’Università degli Studi di Brescia
Dott. Davide Giacomini – Coordinatore corso Digitalizzazione della PA, ricercatore presso The Open University (UK)
 
Destinatari:

il webinar è rivolto a tutti coloro interessati a partecipare al corso universitario, principalmente rivolto a funzionari e responsabili d’Area degli enti locali e ai consulenti della PA, a tutti coloro che intendono approfondire il tema della digitalizzazione della PA, intraprendere o consolidare una carriera nell’ambito delle Pubbliche Amministrazioni o nel settore privato, connesso o in rapporto al settore pubblico. La collaborazione della Provincia di Brescia permette costi agevolati a Amministratori, Segretari, Dirigenti e Funzionari deglienti locali bresciani aderenti al Centro Innovazione e Tecnologie (CIT) della Provincia di Brescia o alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese, ma è aperto anche a tutto il territorio nazionale. 

Venerdì 17 luglio, ore 11:00

 

È preferibile la preiscrizione al seguente link: https://forms.gle/e3EKHRLty8uWSpUv8
Per partecipare al webinarhttps://meet.google.com/jsa-ekuh-gdc

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto