Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Associazione Nazionale Professionale Segretari Comunali e Provinciali
Tu sei qui: Home / Archivio News / Anno 2020 / Giugno / 4/06/2020 - Evento streaming - Sesta giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

4/06/2020 - Evento streaming - Sesta giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

tratto da anticorruzione.it
03/06/2020
Evento streaming - Sesta giornata nazionale di incontro con i Responsabili per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
 
Il 18 giugno 2020, dalle ore 9.30 alle 13 è in programma la VI Giornata Nazionale di Incontro con i Responsabili per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT), organizzata dall’Autorità Nazionale Anticorruzione.
A causa dell’emergenza sanitaria, il consueto momento di incontro e confronto tra l’Anac e gli RPCT quest’anno cambia forma ma resta un appuntamento imprescindibile per l'Autorità.
Per la prima volta l’evento si svolgerà infatti interamente in digitale attraverso una piattaforma di streaming che consentirà a tutti la partecipazione.
“Il percorso svolto insieme nel corso degli ultimi cinque anni fa registrare con piacere e soddisfazione, l’affermazione e il riconoscimento del ruolo e della funzione di RPCT - scrive il Presidente dell’Autorità, Francesco Merloni nella lettera di invito -. Questo 6° incontro sarà dedicato a fare un breve punto della situazione dei successi ottenuti, ma sarà soprattutto un evento all’insegna delle novità e delle prospettive future del Vostro ruolo. Sarà l’occasione per illustrare nuovi strumenti digitali volti ad agevolare lo svolgimento delle Vostre funzioni istituzionali e a creare un network degli RPCT, attraverso il quale potrete condividere e scambiare esperienze e best practices”.
archiviato sotto:
« agosto 2020 »
agosto
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31
Una frase per noi

Vi hanno detto che è bene vincere le battaglie? | Io vi assicuro che è anche bene soccombere, che le battaglie sono perdute nello stesso spirito in cui vengono vinte. || Io batto i tamburi per i morti, | per loro imbocco le trombe, suono la marcia più sonora e più gaia. || Gloria a quelli che sono caduti! | A quelli che persero in mare le navi di guerra! | A quelli che scomparvero in mare! A tutti i generali che persero battaglie, e a tutti gli eroi che furono vinti! | A gli infiniti eroi ignoti, eguali ai più sublimi eroi famosi.

Walt Whitman