29/06/2019 – FEDIR- Dipartimento segretari comunali – Istanza di annullamento in autotutela dell’interpello pubblicato in data 14 giugno 2019, sulla rete intranet e sul sito internet istituzionale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

FEDIR- Dipartimento segretari comunali – Istanza di annullamento in autotutela dell’interpello pubblicato in data 14 giugno 2019, sulla rete intranet e sul sito internet istituzionale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

“La scrivente organizzazione sindacale ha appreso che in data 14/6/2019 sul sito istituzionale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali è stato pubblicato un interpello ai sensi dell’art. 19, comma 1-bis, del D.Lgs. 165/2001 per una posizione dirigenziale di seconda per il conferimento di un incarico di titolarità o di responsabilità ad interim.
Con un certo sconcerto ha dovuto prendere atto, suo malgrado, che “Le istanze trasmesse da personale non appartenente alla predetta qualifica dirigenziale, ivi comprese quelle eventualmente prodotte da Segretari Comunali e provinciali di fascia A e B, non saranno prese in considerazione e, pertanto, archiviate”.”

 

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto