Dal sito italiadomani.gov.it

Per approfondire le modalità di accesso a convenzioni, accordi quadro e piattaforme di negoziazione telematica

Argomenti:

Un webinar per approfondire le modalità di accesso ai servizi di acquisto rivolte agli enti locali, quali convenzioni, accordi quadro e piattaforme di negoziazione telematica, anche con l’ausilio di diversi esempi fra cui le ‘simulazioni di acquisto’.

L’iniziativa si terrà il prossimo 7 luglio dalle ore 11, fa seguito al ciclo di webinar svolti negli scorsi mesi e relativi al rispetto del principio DNSH (Do Not Significant Harm) , ovvero di non arrecare danno significativo all’ambiente negli interventi finanziati dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ed ha lo scopo di presentare i servizi offerti da parte della Consip e le azioni del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e Digitale come soggetti interlocutori degli enti locali nelle procedure ad evidenza pubblica.

Nel corso dell’incontro verranno presentati gli elementi che caratterizzano i servizi di acquisto, con particolare attenzione a come questi debbano considerare le clausole necessarie al rispetto del principio DNSH.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Fondazione Ifel

È possibile iscriversi al webinar direttamente a questa pagina

 

Nessun tag inserito.

Torna in alto