Appalti e Contratti Pubblici

Modifiche del contratto di concessione, legittimazione a ricorrere e limiti dell’interesse strumentale: tra art. 106 del Codice dei contratti e tutela della concorrenza.

Tratto da: ildirittoamministrativo.it  Autore: Michele De Marinis Nota a sentenza del Consiglio di Stato, Sezione III, 20 novembre 2025, n.

Modifiche del contratto di concessione, legittimazione a ricorrere e limiti dell’interesse strumentale: tra art. 106 del Codice dei contratti e tutela della concorrenza. Leggi l'articolo »

Appalti e Contratti Pubblici

La prima fase della procedura di cui all’art. 193 d.lgs. n. 36/2023, con l’individuazione del proponente, non è annoverabile tra le procedure di affidamento.

Tratto da GiurisprudenzaAppalti La prima fase della procedura di cui all’art. 193 d.lgs. n. 36/2023, che si conclude con l’individuazione

La prima fase della procedura di cui all’art. 193 d.lgs. n. 36/2023, con l’individuazione del proponente, non è annoverabile tra le procedure di affidamento. Leggi l'articolo »

Attività Economiche, Contabilità e Bilancio

Competenza della gestione ordinaria per i pagamenti dovuti alla società affidataria del servizio di accertamento e riscossione dei tributi ricadenti nella massa attiva dell’OSL.

Tratto da: Ildirittoamministrativo.it  Autrice: Luisa Cimino Abstract Nel contesto del dissesto finanziario degli enti locali disciplinato dal Testo Unico degli

Competenza della gestione ordinaria per i pagamenti dovuti alla società affidataria del servizio di accertamento e riscossione dei tributi ricadenti nella massa attiva dell’OSL. Leggi l'articolo »

Torna in alto