tratto da www.anci.lombardia.it

Per supporto o indicazioni di carattere tecnico-informatico è possibile scrivere alla casella di posta elettronica dedicata

 

Con riferimento alla misura PNRR Asili nido e scuole dell’infanzia (M4C1 inv. 1.1), ai fini delle verifiche della Commissione europea sul rispetto della milestone del 30 giugno 2023, vi ricordiamo che è necessario effettuare i seguenti adempimenti:

  1. Caricare entro il 16 ottobre 2023 in ReGiS, almeno uno dei seguenti documenti o entrambi: 

– l’atto di notifica dell’aggiudicazione alla ditta appaltatrice; 

– il contratto stipulato con l’appaltatore, qualora già sottoscritto.

  1. Scaricare dal 16 ottobre 2023 dal portale PNRR Istruzione (https://pnrr.istruzione.it/) e poi firmare e reinoltrare entro e non oltre il 18 ottobre 2023 un template già preimpostato e precompilato per l’acquisizione della:
  • dichiarazione relativa al numero dei nuovi posti aggiuntivi che saranno attivati a seguito dell’intervento finanziato;
  • dichiarazione sul rispetto del principio del DNSH nei contratti di appalto. 

Si allega la nota trasmessa dal Ministero dell’Istruzione e del Merito ai Soggetti attuatori che approfondisce i sopracitati adempimenti.

Per supporto o indicazioni di carattere tecnico-informatico è possibile scrivere alla casella di posta elettronica dedicata supportotecnico.pnrr@istruzione.it oppure telefonare al numero 06.5849.5990.

Documento integrale

 

Nessun tag inserito.

Torna in alto