Print Friendly, PDF & Email

M G – Non va bene il dirigente apicale , ecco cosa non va bene e tutte le nostre energie, comprese quelle del sindacato , che un minimo di autocritica dovrebbe farlo , dovrebbero essere indirizzate a contrastare concretamente, questa porcheria di pseudo riforma,altro che corso alla Bocconi , seppure ai saldi. Tutto il resto è fuffa. Spero di esser stata sufficientemente educata. Solo cose belle!

A C – VERGOGNA a chi ha avuto un ruolo nella contrattazione sindacale degli ultimi 20 anni….VERGOGNA a chi in questo momento drammatico per chi ha coltivato l’autorevolezza e la dignità di un ruolo si permette di negoziare già un futuro che è ripugnante…VERGOGNA a quei colleghi che come sempre pensano solo a garantirsi la contiguità di ignobili rendite di posizione….e VERGOGNA a me che avendo la capacità, e il rispetto di una meravigliosa professione non ho cambiato lavoro anni fa!

A C – Se si dissente non significa essere maleducati.

È maleducato chi non accetta la critica.

Non bisogna scomodare Voltaire per questo.

Non va bene e basta.

Se si vuole rendere un servizio s tutta la categoria cancellatelo.

L C  – Non va bene che chi si è assunto il compito di difendere la categoria, sale sul carro di chi l’ha abolita ed umiliata. Qui non si tratta di essersi venduta la categoria (non c’era nessuno che ha fatto un’offerta per comprarla) ma di chiedere l’elemosina ai propri carnefici al proprio funerale. Se, però, i colleghi segretari (quasi ex) sono contenti di essere così rappresentati ….

 

M C G – Forse perché tu Alfredo rispondi al telefono solo dei tuoi intimi, e non ti arriva la preoccupazione e l’angoscia che sta vivendo una parte importante della categoria . Una opposta prospettiva di vedute rende reciprocamente offensivi i giudizi su questa vostra iniziativa .

 

 

Torna in alto