02/02/2022 – Sentenze che ci hanno cambiato la vita : una libreria di podcast della Corte Costituzionale

La bussola della sentenza 37/2021 nella gestione della pandemia, di Giancarlo Coraggio

Alla vigilia della scadenza del suo mandato novennale di giudice, il Presidente della Corte costituzionale Giancarlo Coraggio firma il podcast La bussola della sentenza 37/2021 nella gestione della pandemia, da oggi sul sito della Consulta, nella pagina La libreria dei podcast della Corte costituzionale, e sui suoi canali social.

Con il podcast del Presidente Coraggio, parte la nuova serie delle Sentenze che ci hanno cambiato la vita.

Il Presidente Coraggio ha registrato il 20 dicembre 2021. Il tema musicale In cammino, che fa da punteggiatura a ciascun podcast della nuova serie, è stato composto ed eseguito dal Maestro Riccardo Cimino con Tommaso Orioli e Andrea Giovalè.

Roberto Pedicini è la voce della sigla della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, composta dal Maestro Cimino.

Le due schede di accompagnamento di questo podcast sono state curate dall’Ufficio comunicazione della Corte, con la collaborazione del Massimario e dell’Ufficio ruolo.

La voce è di Donatella Stasio.

La post produzione è a cura di SUONI LAB Srl. CLICCA QUI PER IL PODCAST

Tutti i podcast della Libreria della Corte si possono ascoltare sulle principali piattaforme di podcasting (Spreaker, Spotify, ecc); sono rilanciati sul portale della Treccani e si possono ascoltare, la domenica mattina, su Radio radicale.

Roma, 28 gennaio 2022

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto