11/11/2020 – Webinar – I Comuni e la rigenerazione urbana e territoriale: monitoraggio della LR 18/19

Il 12 febbraio 2020, Anci Lombardia, in coordinamento con la DG Territorio e Protezione Civile della Regione Lombardia, avviava un ciclo di incontri per raccogliere le valutazioni e i pareri delle strutture tecniche dei Comuni Lombardi in merito alla Legge Regionale 18/19 relativa alla Rigenerazione Urbana e Territoriale. Crediamo sia comunque importante riprendere i lavori interrotti a febbraio sul monitoraggio della LR 18/19, per riprendere il dialogo proficuamente iniziato, tra i funzionari degli uffici tecnici comunali e quelli della Regione Lombardia.

A tal fine, Anci Lombardia, sempre in coordinamento con la DG Territorio della Regione Lombardia, invita a partecipare a un ciclo di due incontri, per una prima restituzione delle risposte ai quesiti comunali, con l’intento di avviare una discussione e un confronto sui principali nodi in merito agli articoli chiave della LR 18/19.

 

Il primo incontro, sui temi degli adempimenti comunali e sugli aspetti normo/pianificatori, è programmato per il 12 novembre 2020 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 in video conferenza sulla piattaforma predisposta da Anci Lombardia. Si possono inviare domande, commenti e suggerimenti all’indirizzo: posta@anci.lombardia.it

 

 

 

Per partecipare è necessario iscriversi su LINK CLICCA QUI

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto