16/09/2018 – U.N.S.C.P. Lombardia Bergamo – Confronto rappresentanze sindacali dei dipendenti degli enti locali e Segretari comunali

U.N.S.C.P. Lombardia

 

Bergamo – Confronto rappresentanze sindacali dei dipendenti degli enti locali e Segretari comunali

Posted: 14 Sep 2018 08:37 AM PDT

 

Promosso dall’Unione nazionale dei Segretari comunali e provinciali di Bergamo e dalle segreterie provinciali di Bergamo della FP-CGIL e della CISL-FP,  si è tenuto oggi a Bergamo un incontro per approfondire la piattaforma sindacale del contratto decentrato dei dipendenti degli enti locali per le annualità 2018-2020 inviata ai comuni bergamaschi nel mese di luglio.

All’incontro hanno partecipato Dino Pusceddu della FP-CGIL, Massimo Catania di CISL-FP e Rossella Bucarello della UIL-FPL, oltre ai funzionari territoriali del comparto Marco Brumana e Sandra Mauri per FP-CGIL e Natalino Cosentino e Alessandra Giampapa per CISL-FP.

Per l’Unione nazionale dei Segretari comunali e provinciali presenti il segretario regionale per la Lombardia, Francesco Bergamelli, e il segretario provinciale per Bergamo, Tiziana Serlenga, che ha altresì coordinato il gruppo di lavoro che ha presentato le osservazioni alla piattaforma sindacale del contratto decentrato per le annualità 2018-2020.

 

Si pubblica di seguito:

– la piattaforma sindacale del contratto decentrato 2018/2020;

 le osservazioni a tale piattaforma del gruppo di segretari comunali composto da: Tiziana Serlenga (Scanzorosciate e Pedrengo), Carla Bucci  (Lallio e Ciserano), Annalisa Di Piazza (Caravaggio), Giovanna Moscato (Alzano Lombardo e Bonate Sopra), Alessandra Omboni (Ponteranica e Martinengo), Daniela Sacco (Azzano San Paolo e Grassobbio).

 

Quì il link alla notizia pubblicata dalla CGIL Bergamo.

 

UNSCP Lombardia

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto