Print Friendly, PDF & Email

Alfredo Ricciardi

Prudente e cauto ottimismo sugli emendamenti al ddl delega. Molto cauto, stracauto se si potesse dire. Anzi, dati i tempi, coniamolo questo neologismo: stracauto ottimismo. Al momento non posso dire di più.

Aggiunta pomeridiana: 

a seguito di qualche commento voglio precisare che il moderato, anzi moderatissimo ottimismo, è sulla presentazione di emendamenti a nostro favore, confermata poi dal servizio dell’Ansa postato altrove. Ma per essere sia pure cautissimamente (è la giornata dei neologismi  ) ottimisti su ciò che la Commissione approverà è assolutamente ancora troppo presto. Quindi circoscriviamo il tutto, siamo ancora totalmente in mezzo al guado. Non per smorzare nulla, ma evitiamo equivoci. 

 

Maria Concetta Giardina

Tanto per essere chiari….lo stracauto ottimismo di cui parla Ricciardi sulla pagina Unscp è dovuto al lavoro ed all’impegno di una rete di segretari che si sta battendo con le unghie e con i denti contro la capitolazione proposta da Unscp ! 

Credo che gli artefici di quella vergognosa proposta Unscp, che alcuni parlamentari PD e renziani stanno sistemando, dovrebbero stare zitti e non farsi vedere mail più! 

Che ci debbano difendere i politici, e renziani per lo più , da quello che si vanta di essere il sindacato più rappresentativo della categoria , la dice lunga su chi ci rappresenta! 

Auguri a tutti noi!

 

Torna in alto